Disinfestazione Uffici Ravenna

Ravenna Disinfest ti consiglia di affidarti ad una ditta che effettua interventi di Disinfestazione Uffici a Ravenna. La disinfestazione negli uffici pubblici è ancora più delicata e complessa di quella effettuata nelle case private: tutto deve essere svolto in piena regola, nel rispetto delle leggi vigenti e producendo le adeguate certificazioni. La disinfestazione per uffici pubblici va quindi obbligatoriamente svolta da professionisti accreditati, in grado di rilasciare tutte le certificazioni necessarie!
Preventivo Disinfestazione Uffici Ravenna

Disinfestazione Uffici: ambienti pubblici

Lo staff selezionato da Ravenna Disinfest offre la sua lunga esperienza sul campo anche per la disinfestazione negli uffici pubblici: dotata di mezzi in grado di agire sia nei grandi spazi che nel dettaglio e di operatori addestrati ed aggiornati, utilizza prodotti inodori ed incolori, nel pieno rispetto dell’ambiente, delle leggi e delle persone.

Si deve far fronte alle infestazioni più classiche, come la deblattizzazione e la derattizzazione, ma si deve anche poter intervenire su altri generi di infestanti, come processionarie, formiche, cimici, punteruolo rosso e piccioni. Il lavoro si svolge, dove possibile, anche nel rispetto degli animali stessi: quando vengono trovati alveari di api, questi vengono segnalati a chi di competenza e spostati con la massima cura, in modo da non creare danni alla colonia.

Tra i servizi offerti, oltre alla disinfestazione di uffici pubblici, anche la disinfestazione degli ospedali, cliniche, scuole e un servizio di consulenza per la progettazione e il mantenimento dell’HACCP. Questo significa che viene offerto un servizio a 360 gradi in tutti gli ambiti, contraddistinto dalla massima serietà e professionalità.

Richiedi Preventivo GRATUITO